Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Willys un po fangosa....

Andare in basso

Willys un po fangosa.... Empty Willys un po fangosa....

Messaggio  stefanone Mer Feb 09, 2011 9:46 pm

Salve, da qualche tempo ho ripreso una mia vecchia passione di costruire modelli in scatola di montaggio, cessata diversi, anzi molti anni fa perchè avevo invaso la casa e non sapevo più dove metterli.
Per natale mi è stata regalata una scatola di montaggio Italeri di una Willys scala 1:35 e in poche sere l'ho montata, tanta era la voglia di ricominciare, mi sono ricordato troppo tardi di fare le foto durante l'assemblaggio, quindi vi posterò le foto durante la verniciatura Willys un po fangosa.... Wp_00010 vista davanti Willys un po fangosa.... Wp_00011 vista dall'alto Willys un po fangosa.... Wp_00012 poi sono passato all'invecchiamento, una passata di colore sabbia dato ad aerografo Willys un po fangosa.... Wp_00013 applicata un'antenna autocostruita scaldando un supporto dei particolari della scatola di montaggio e tirato fino a farlo diventare fino come volevo, in seguito però l'ho rifatta perche mi sembrava sproporzionata Willys un po fangosa.... Wp_00014 Qui si vede l'antenna modificata e il modello infangato con vinavil e gessetti color terra Willys un po fangosa.... Wp_00016 vista dall'alto, ho dato la vernide alluminio sui pianali in modo da far sembrare la carrozzeria svenriciata, e poi con vinavil e gessetto color terra ho infagato il tutto come se fosse stato sporcato dalle scarpe fangose, Willys un po fangosa.... Wp_00017
in fine ho aggiunto una barella e un telo autocostruiti Willys un po fangosa.... Wp_00018 presto costruirò anche il diorama, ci sentiamo, un saluto.....
stefanone
stefanone
Rag. Ugo Fantozzi (merdaccia)
Rag. Ugo Fantozzi (merdaccia)

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 55
Località : Bucine Loc. San Martino (Ar)

http://www.navimodellisti.com

Torna in alto Andare in basso

Willys un po fangosa.... Empty Re: Willys un po fangosa....

Messaggio  stefanone Sab Giu 11, 2011 7:39 pm

dopo molto tempo aggiorno le mie fatiche Laughing
preparazione della base del diorama, listellato di abete ricoperto di cartapesta, carta di giornale carta igienica e vinavil Willys un po fangosa.... Wp_00010 verniciatura del fondo con colori ad acqua, e per fare il fango utilizzo vinavil e gessetti colorati polverizzati Willys un po fangosa.... Wp_00011 particolare sul diorama, cavallo di frisia con filo spinato, realizzato con profilato di plastica e colorato poi con colori acrilici Willys un po fangosa.... Wp_00012 Willys un po fangosa.... Wp_00013 Willys un po fangosa.... Wp_00014 in fine teca in plexiglas per evitare il danneggiamento accidentale e polvere. Willys un po fangosa.... Wp_00015
stefanone
stefanone
Rag. Ugo Fantozzi (merdaccia)
Rag. Ugo Fantozzi (merdaccia)

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 55
Località : Bucine Loc. San Martino (Ar)

http://www.navimodellisti.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.